IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Sab
24
Mar

Milan-Roma diretta tv: sfida spettacolo a San Siro

pubblicato da Marianna Quatraro alle 24/03/2012 alle 10:39:00

Milan-Roma diretta tv: sfida spettacolo a San Siro

 

Sabato all'insegna del big match di San Siro tra Milan e Roma. Una sfida dai tanti significati: i rossoneri devono continuare a vincere per tenere a distanza la Juventus, ora a meno 4. Una sfida che arriva qualche giorno dopo la bella prova proprio contro i bianconeri che però non è bastata a conquistare la finale di Coppa Italia.

 

Sarà un match difficile dal punto di vista psicologico, con l'incombere del big match contro il Barcellona in Champions di martedì sera. Sarà l'occasione per fare però le prove generali: pur con un tasso tecnico decisamente inferiore, la Roma è simile al Barcellona per mentalità e stile di gioco basato sul possesso palla.  

 

A San Siro arriva una squadra molto motivata dopo le due vittorie consecutive ottenute in campionato. Il terzo posto è lontano soltanto 4 punti, e sognare a dieci giornate dalla fine non è vietato. Il match verrà trasmesso in diretta da Mediaset Premium e da Sky a partire dalle 18.

 

Allegri: La valenza di questa partita è enorme. Dopo ne mancheranno 9 alla fine e mantenere il vantaggio di 4 punti sarebbe davvero splendido. La difficoltà di questa partita è che giochiamo contro una squadra che fa grande possesso, ma gioca bene anche in quella di non possesso; non a caso nelle ultime due gare non hanno subito gol. Sì, la Roma è un avversario duro, sarà difficile; hanno cambiato modo di giocare, difendono bene. Loro sono tecnici. Hanno campioni come Totti e De Rossi e giovani di grande prospettiva. Inoltre hanno un tecnico che ha portato aria nuova; una mentalità diversa. Il suo sistema di gioco è simile a quello del Barcellona. Con Totti e De Rossi ci sono giovani interessanti. E' una di quelle squadre sempre difficile da affrontare. Dobbiamo fare lo sforzo finale".A San Siro arriva una squadra molto motivata dopo le due vittorie consecutive ottenute in campionato. Il terzo posto è lontano soltanto 4 punti, e sognare a dieci giornate dalla fine non è vietato. Il match verrà trasmesso in diretta da Mediaset Premium e da Sky a partire dalle 18.





Ibrahimovic: le azioni migliori
Borini: video, il meglio
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS