IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Mar
05
Apr

Cassano espulsione nel derby: video e commenti

pubblicato da Marianna Quatraro alle 05/04/2011 alle 9:37:00

Cassano espulsione nel derby: video e commenti

 

Tutto in un minuto. Cassano è riuscito a entrare nella storia del derby di Milano di sabato scorso rendendosi protagonista in pochissimo tempo di un rigore procurato, un gole e un'espulsione. E così una partita che sembrava conclusa ha vissuto altre emozioni grazie al talento di Barivecchia, che però sicuramente avrebbe preferito fare a meno di quel rosso che gli impedirà di essere disponibile domenica sera nell'importantissima sfida del Milan contro la Fiorentina.

 

Una partita che come lo stesso Cassano dice, il Milan deve assolutamente vincere per non vanificare il vantaggio accumulato con il trionfo del derby e che a questo punto mette tutto nelle mani del Milan. Anche perchè alle spalle c'è un Napoli che nonostante qualche limite sta dimostrando di non mollare e che potrebbe approfittare di qualunque passo falso dei rossoneri.  

 

Ma il Napoli domenica sarà impegnato in trasferta contro il Bologna. la squadra di Malesani difficilmente sbaglia due partite consecutive e sabato scorso ha già rimediato una brutta sconfitta contro il Brescia. Ma Mazzarri dovrà fare a meno del bomber Cavani, squalificato, e quasi sempre il Napoli ha dimostrato di non essere in grado di sopperire alla mancanza di anche uno solo dei suoi uomini migliori.

 

E Cavani è sicuramente il calciatore più decisivo per i partenopei in questa stagione. Vincere a Bologna contro i felsinei senza Cavani vorrebbe dire dare una dimostrazione di forza non da poco, forse ancora di più di quella data in occasione della vittoria in rimonta contro la Lazio di domenica scorsa. Il campionato non è ancora finito, il Milan lo sa bene.





Video: Cassano espulsione nel derby
Video Cassano e le cassanate
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

PIÙ LETTI (ultimo mese)

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS