IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Gio
07
Giu

Calciomercato Milan 2012: Galliani dice no anche al Psg per Thiago Silva

pubblicato da Lorenzo Tansini alle 07/06/2012 alle 12:08:00

Calciomercato Milan 2012: Galliani dice no anche al Psg per Thiago Silva

 

Galliani continua a rifiutare l'assalto dell'Europa ricca a Thiago Silva. Dopo i 40 milioni proposti dal Barcellona per arrivare al difensore brasiliano arriva la stessa cifra, questa volta proposta dal Paris Saint Germain.

 

Una cifra che dunque non fa altro che far ipotizzare un'asta per il giocatore nei prossimi mesi, perchè se entrambe le società sono pronte a sborsare cifre simili già a giugno, è facile ipotizzare che la cifra possa salire ancora.

 

Certo tra Barcellona e Paris Saint Germain il difensore preferirebbe certamente i blaugrana, e dunque Leonardo nel caso in cui volesse mettere le mani sul fenomeno rossonero dovrebbe allettare sia lui che il Milan con offerte superiori.

 

Per il momento Galliani sta resistendo alla corte spietata per i suoi gioielli, ma non è detto che riuscirà a fare altrettanto in futuro. Per un difensore 40 milioni sono tanti, e di questi tempi anche una società come il Milan che trattiene sempre i suoi gioielli potrebbe vacillare.

 

Memore anche dell'offerta rifiutata per Pato, che poi si è trasformato in un clamoroso boomerang alla luce delle precarie condizioni fisiche del Papero. Le prossime settimane saranno decisive, ma non è escluso che ci siano ulteriori colpi di scena.

 

Il Milan si è già assicurato in entrata Traorè e Montolivo, ma nel caso in cui Thiago Silva dovesse dire addio certamente in fase difensiva bisognerà intervenire pesantemente per non indebolire troppo la squadra di Allegri.





Thiago Silva: le migliori azioni
Thiago Silva: le sue giocate
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS