IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Gio
05
Lug

Calciomercato Milan 2012: arriva Julio Cesar

pubblicato da Sergio De Napoli alle 05/07/2012 alle 12:24:00

Calciomercato Milan 2012: arriva Julio Cesar

 

L'Inter si è assicurata Handanovic per 11 milioni di euro dall'Udinese. Un colpo a sorpresa, considerato che indirettamente in questo modo viene scaricato un mito come Julio Cesar. Il brasiliano non ha intenzione di lasciare l'Inter, e ha anche annunciato di voler restare per giocarsi il posto.

 

Strano atteggiamento considerato che con questa mossa di mercato l'Inter ha chiaramente fatto capire di non credere più in lui. Il problema è che un Julio Cesar in panchina potrebbe fare anche comodo, se non fosse per l'ingaggio esorbitante che deve essergli corrisposto. L'Inter farà di tutto per mandarlo altrove, e il Milan sembra pronto ad accoglierlo.  

 

A questo punto l'Inter non potrà nemmeno imporgli di non passare ai rossoneri, perchè il coltello sembra dalla parte del manico per il brasiliano. Intanto l'Inter si porta avanti con i rinforzi e si assicura Silvestre dal Palermo. Il forte e prolifico difensore argentino ha alla fine optato per i nerazzurri, nonostante le offerte piovessero da più parti.

 

Galliani nel frattempo ha annunciato che il mercato del Milan è ampiamente concluso, ma come sempre non ci meraviglieremmo ce arrivasse qualche colpo a sorpresa nel finale. Se si presenta qualche ghiotta occasione il Milan ne approfitta. Ricordiamo che i rossoneri hanno già acquistato Montolivo e Traorè. Oltre ad aver fatto ritornare alla base Didac Vilà dall'Espanyol.





Julio Cesar: le migliori parate
Julio Cesar: "Milan, niente di ufficiale" video occhiolino al giornalista
 
Vota Post:

Commenti

Salve, volevo sapere per favore, come contattarvi per proporre una collaborazione. Il mio indirizzo email è refsporty4@gmail.com . Grazie in anticipo. Ciao
di valeil 05 luglio 2012 alle 15.57.41
 

Commenta l'articolo


 

PIÙ LETTI (ultimo mese)

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS