IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Lun
20
Giu

Calciomercato Milan 2011: scambio Cassano-Hamsik con il Napoli

pubblicato da Lorenzo Mazza alle 20/06/2011 alle 12:24:00

Calciomercato Milan 2011: scambio Cassano-Hamsik con il Napoli

 

Potrebbe essere Antonio Cassano l'elemento chiave per scardinare la resistenza del Napoli che non vuole cedere Marek Hamsik, primo obiettivo di mercato della dirigenza rossonera. Un biettivo importante perchè il giocatore slovacco è certamente intesta ai desideri di Allegri e perchè andrebbe a completare uno scacchiere nell'unica zona di campo che al momento sembra scoperta.  

 

Cassano non rientra tra le prime scelte del tecnico toscano, e così potrebbe finire al San Paolo, dove come seconda punta accanto a Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi potrebbe ritrovare continuità e sentirsi nuovamente protagonista. In un sol colpo Cassano troverebbe una maglia da titolare che gli consentirebbe di non perdere la Nazionale (Cesare Prandelli ha detto chiaro e tondo che chi non gioca non viene convocato), il suo ruolo da protagonista come ai tempi della Sampdoria (in uno stadio che impazzirebbe per le sue giocate) e non perderebbe l'occasione di disputare la Champions League.

 

Un ostacolo potrebbe essere la mentalità di De Laurentiis che sta mostrando di preferire giocatori men spettacolari ma funzionali al progetto. Cassano sarebbe certo un gran colpo ma con tutte le incognite caratteriali che si conoscono. Braida in qusto senso però non chiude la porta alla trattativa, perchè pur di arrivare ad Hamsik il Milan vorrà fare di tutto: “Cassano al Napoli? Parlar dei singoli non mi piace perché si rischia di dire cose immature o che addirittura non esistono. Spesso si fanno chiacchiere inutili mentre ora mi pare giusto dire che Napoli è una piazza importante che sta tornando ad essere grande”. La trattativa è aperta.





Video Hamsik tutte le migliori giocate
Video Cassano, tutte le azioni
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

PIÙ LETTI (ultimo mese)

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS