IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Gio
10
Mag

Calciomercato Inter 2012: Lavezzi si allontana

pubblicato da Sergio De Napoli alle 10/05/2012 alle 12:22:00

Calciomercato Inter 2012: Lavezzi si allontana

 

L'Inter ha messo gli occhi su "Ezequiel Lavezzi, ma non è detto che il Napoli lo lasci andare via come sembrava potesse essere fino a qualche giorno fa.

 

Il procuratore del Pocho, Alejandro Mazzoni fa il punto della situazione e spiega come stanno le cose: “Non ha mai detto di voler andare via da Napoli, non ha mai pranzato nè conosciuto il presidente dell'Inter Massimo Moratti".

 

Insomma nonostante l'interessamento pubblico dell'Inter, il Napoli e il suo procuratore frenano sull'addio del Pocho al San Paolo: "Io stesso non conosco il patron nerazzurro, conosco Branca ed Ausilio, così come conosco tutti i direttori sportivi dei club italiani visto che sono manager di Lavezzi e di altri 39 calciatori. Anche per questo sono spesso a Milano, dove attualmente mi trovo per motivi professionali miei".

 

Le voci sulla trattativa con l'Inter sono venute fuori per un viaggio del Pocho a Milano. Il viaggio in effetti c'è stato, ma pare sia stato per altri motivi: "Confermo che il Pocho, nel week-end in cui non si giocò Lecce-Napoli andò a Milano ma per un suo svago personale, visto che ci va sempre e c'è stato anche domenica scorsa dopo la gara con il Bologna. Ma quando è a Milano incontra soltanto una persona, un suo amico consolidato che si chiama Lorenzo Tognetti, proprietario del ristorante Giannino, nonchè uomo di fiducia di Adriano Galliani: non per questo si dirà che il Milan sta trattando Lavezzi...".





Lavezzi: le azioni migliori
Lavezzi: tutti i gol
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS