IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Gio
28
Apr

Calciomercato Inter 2011: Fabregas e Tevez gli obiettivi

pubblicato da Lorenzo Tansini alle 28/04/2011 alle 17:35:00

Calciomercato Inter 2011: Fabregas e Tevez gli obiettivi

 

L'Inter comincia a pensare al calciomercato per il prossimo anno. Nonostante le dichiarazioni di facciata la stagione che si sta per concludere ha lasciato il segno nonostante la squadra ha già conquistato due titoli e con la fiale di Coppa Italia in cassaforte si appresta a conquistare un terzo.

 

Ma i traguardi davvero importanti, come scudetto e Champions League, sono sfumati troppo presto, e allora Leonardo o meno che sarà per l'anno prossimo, Moratti è alla ricerca di due big che possano far fare il salto di qualità alla squadra. Sperando di recuperare Samuel, e con le certezze di Ranocchia e di Nagatomo.

 

L'Inter si sta concentrando maggiormente su centrocampo e attacco. I papabili al momento sono due: si tratta del centrocampista spagnolo Fabregas e dell'attaccante del Manchester City Tevez. Entrambi sono nel mirino della dirigenza nerazzurra da tempo, e il costo eccessivo di entrambi costituisce l'ostacolo principale alla trattativa.

 

Soprattutto per Fabregas, la richiesta di qualcosa come 40 milioni di euro sembra eccessiva. A meno che nella trattativa non venga inserito un giocatore come Sneijder, pronto a trasferirsi in Inghilterra dopo una stagione di malumori. In questo caso l'affare potrebbe essere più facile. Per arrivare a Tevez invece il sacrificato numero uno potrebbe esser Milito, anche se la stagione appena trascorsa ha fatto calare di molto le sue quotazioni.

 

Il rimpianto per non averlo ceduto la scorsa estete quando tutta Europa lo voleva è sempre più alto in via Durini. La speranza è che faccia un finale di stagione che faccia lievitare parzialmente il suo prezzo per ottimizzarne la cessione.





Video azioni di Fabregas
Video i migliori gol di Tevez
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

PIÙ LETTI (ultimo mese)

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS