IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Ven
10
Giu

Calciomercato Inter 2011: arriva Pastore, Sneijder al Chelsea

pubblicato da Lorenzo Mazza alle 10/06/2011 alle 10:34:00

Calciomercato Inter 2011: arriva Pastore, Sneijder al Chelsea

 

Inter e Chelsea legate a doppio filo per quel che riguarda le evoluzioni di mercato del prossimo futuro. Tutto dipende dal destino incrociato di Sneijder e Pastore. Sull'argentino c'è l'interesse di tutte e due le squadre.

 

Non solo di Inter e Chelsea, per la verità. Ma anche di altre big, anche se ad esempio il Milan e il Barcellona sembrano piano piano indirizzarsi verso altri giocatori (Hamsik o Ganso i rossoneri, Giuseppe Rossi o Sanchez i blaugrana). E così sembra proprio che l'affare Pastore diventi una questione tra Abramovich e Moratti.  

 

Il prezzo è abbastanza alto, si parla di 35 milioni, ma il presidente russo sarebbe disposto a fare un sacrificio per regalare a Hiddink, successore di Ancelotti, una squadra che possa finalmente portare a Londra una Champions che sta diventando un'ossessione. Il Chelsea sarebbe disposto a rinunciare a Pastore nel caso in cui ciò vorrebbe dire mettere le mani proprio su Sneijder. Leonardo è innamorato dell'olandese, ma certo la sensazione è che con Pastore la squadra potrebbe fare in prospettiva un salto di qualità maggiore.

 

Lo stesso olandese già l'anno scorso aveva manifestato l'intenzione di cambiare aria, e la stagione negativa appena trascorsa potrebbe convincerlo ancor di più di aver dato ormai il meglio in nerazzurro. E Zamparini? Il presidente rosanero ha sempre manifestato la volontà di trattenere i pezzi pregiati, ma sa anche che certi giocatori prima o poi vogliono andare via.

 

E così sembra rassegnato: «Dalle voci che mi arrivano dal suo procuratore, ritengo sempre più probabile che Pastore possa partire. Diciamo che noi abbiamo pensato anche a una squadra senza di lui». Più chiaro di così.





Video compilation Pastore 2011
Video le migliori azioni di Sneijder
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

PIÙ LETTI (ultimo mese)

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS