IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Lun
23
Mag

Calciomercato 2011: il futuro di Ibrahimovic, Ronaldo, Balotelli, Hamsik e Sanchez

pubblicato da Stefano Marcotrigiano alle 23/05/2011 alle 18:16:00

Calciomercato 2011: il futuro di Ibrahimovic, Ronaldo, Balotelli, Hamsik e Sanchez

Per il momento Ibrahimovic non si muove da Milano, ma al contrario di quanto detto nelle ultime settimane, il suo procuratore Mino Raiola non esclude che dopo il Milan lo svedese possa trasferirsi in qualche altra squadra. E non è escluso che possa essere il real Madrid. Inevitabile allora che si pensi al pallino di Berlusconi Cristiano Ronaldo.

 

Il portoghese, scontento, potrebbe arrivare a Milano con Ibra a raggiungere Mourinhoa Madrid. Certo non questa estate: «Se Ronaldo vale 150 milioni di euro, Zlatan vale altrettanto. Forse non sono il più obiettivo, ma è il calciatore più forte al mondo».

Sull'eventuale cessione di Ibra: «Se arriva una proposta importante e il Milan lo vuole cedere ci penserà, ma lui non ha intenzione di andare via nè ha dato la disponibilità ad essere ceduto. Non devono convincere Zlatan ma il Milan. Ibra ci penserà solo se il Milan vorrà venderlo, ma io non ho questa sensazione».

 

Sulle possibili destinazioni future, Raiola cita proprio il Real Madrid: «la sfida nel Real Madrid sarebbe la più affascinante, anche se quella di giocare la Champions con il Milan non è da scartare». Poi una suggestiva ipotesi di ritorno all'Inter, sia dello svedese che del figliol prodigo Balotelli, altro suo assistito: «A Ibra hanno fatto piacere le parole di Moratti, anche perchè hanno messo fine al dubbio sui cattivi rapporti fra lui e l'Inter: sono stati reciprocamente importanti».

 

Sull'Inter: «Non chiudo le porte a nessuno, ho un ottimo rapporto con la dirigenza nerazzurra, con Moratti, Ghelfi e Branca».

 

Infine sui pezzi pregiati Hamsik e Sanchez: «Me lo tengo per me, era un grande giocatore già dai tempi del Brescia, il suo passaggio al Napoli è stato fondamentale». Sul cileno pallino dell'Inter: «È nella società giusta per scatenare l'asta ma può darsi che l'Udinese voglia tenerlo visto che giocherà la Champions».





Video tutti i gol con il Milan di Ibrahimovic
Video le migliori azioni di Cristiano Ronaldo
Video compilation Balotelli
Video il meglio di Hamsik
Video le giocate di Sanchez
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS