IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Lun
02
Mag

Valentino Rossi: intervista e commenti dopo Gp Estoril 2011

pubblicato da Lorenzo Mazza alle 02/05/2011 alle 12:02:00

Valentino Rossi: intervista e commenti dopo Gp Estoril 2011

 

Segnali di miglioramento per Valentino Rossi che ieri al Gran Premio di Estoril in Portogallo ha chiuso a soli 25 millesimi da Andrea Dovizioso ma addirittura sedici secondi dal vincitore Dani Pedrosa.

 

Fa quasi effetto parlare di un Valentino Rossi contento e positivo per un quinto posto, lui che è sempre stato abituato e ha abituato tutti a essere cannibale collezionando successi su successi. Ma con il passare degli anni Valentino Rossi ha anche acquisito esperienza e allora in questo momento è saggio accontentarsi in attesa che torni la forma fisica, senza forzare troppo.

 

Valentino Rossi commenta così il Gran Premio di ieri, dando fiducia ai suoi sostenitori: "Mi sono divertito. Ho guidato bene, tenendo un ritmo costante. Praticamente ho fatto per 28 volte più o meno il tempo delle qualifiche quindi è un risultato positivo".

 

Purtroppo però Rossi è uscito sconfitto dal bel duello con Dovizioso, ma sportivamente ne ammette la bravura: "Andrea ha fatto una gara strategicamente ottima. Credo che abbia un po' giocato con me sapendo che in rettilineo probabilmente poteva battermi prima della linea".

 

Ciò che interessa ai tifosi della Ducati e del Dottore è capire quando potranno vedere in pista un Rossi competitivo con la moto al meglio e il suo fisico al 100%. Valentino Rossi fa previsioni e si sbilancia: "Mi manca appena un quindici per cento di forza nel braccio destro, ma credo che tra Le Mans e Catalunya arriverò al cento per cento. Ho del dolore alla gamba sinistra perché la uso per compensare la debolezza del braccio, chiudendo forte sul serbatoio, e il ginocchio ne risente".

 

La speranza è che nel frattempo il primo posto non sia troppo lontano e Rossi possa essere ancora protagonista per la conquista del titolo.





Video paddock girls, ragazze a Estoril
Video Valentino Rossi Gp Estoril 2011
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS