IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Mer
20
Ott

Champions Legaue 2010-11: Inter-Tottenham, formazioni e anticipazioni

pubblicato da Lorenzo Mazza alle 20/10/2010 alle 8:52:00

Champions Legaue 2010-11: Inter-Tottenham, formazioni e anticipazioni

Dopo il doppio ko di Milan e Roma nel martedì di Champions League tutti i riflettori sono puntati sull'Inter che in casa con il Tottenham avrà il delicato compito di tenere alto il nome delle italiane in Europa.

Per la squadra di Benitez non sarà impresa facile, perchè gli inglesi sono una formazione da prendere con le molle e che potrebbe riservare brutte sorprese se l'impegno venisse sottovalutato. Ma i nerazzurri negli ultimi anni hanno accumulato un'esperienza tale, anche in campo internazionale, che fa ben sperare i suoi sostenitori.

Benitez dovrà ancora fare a meno di due pilastri della formazione dello scorso anno come Milito e Cambiasso, che hanno riportato entrambi uno stiramento durante gli impegni della Nazionale. Stiramento che ha già costretto i due a saltare la partita di Cagliari e che li terrà lontano dai campi di gioco ancora per un po'. Meno grave per Cambiasso, mentre per il Principe lo stop si preannuncia un po' più lungo.

Probabile allora che Benitez decida di puntare sulla stessa formazione che ha vinto a Cagliari. Al momento la più grande certezza per il tecnico spagnolo si chiama Samuel Eto'o, che complice l'assenza del suo compagno di reparto Milito è stato restituito al suo ruolo preferito di prima punta e sta ripagando a suon di gol e prestazioni di altissimo livello.
 
Dopo il pareggio con il Twente e la vittoria in casa contro il Werder Brema conquistare questa sera i tre punti vorrebbe dire ipotecare il passaggio del turno e consentire ai nerazzuri di utilizzare poi le ultime partite del girone solo per consolidare l'importantissimo primo posto che consentirebbe di trovare agli ottavi un avversario più agevole.




Cagliari-Inter gol di Eto'o 2010
Video: Samuel Eto'o tutti i gol
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS