IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Mar
11
Mag

Mondiale 2010: Lippi boccia Totti e Toni: in Sudafrica ci sarą Giuseppe Rossi

pubblicato da Sergio De Napoli alle 11/05/2010 alle 13:12:00

Mondiale 2010: Lippi boccia Totti e Toni: in Sudafrica ci sarą Giuseppe Rossi

 

Totti non parteciperà al prossimo Mondiale. Lippi ha detto che il calcione rifilato a Balotelli durante la finale di Coppa Italia non ha contribuito, ma è difficile credergli fino in fondo. Ovviamente esclusi Miccoli (che comunque ha subito un grave infortunio e quindi non sarebbe stato disponibile), e Antonio Cassano. Sorprende un po' il no a Legrottaglie che nelle ultime partite era sempre stato preso in considerazione.

 

Niente da fare nemmeno per Luca Toni nonostante il buon finale di stagione con la Roma. Lippi preferisce puntare su un giocatore rapido e tecnico come Giuseppe Rossi, anche se il furetto del Villareal non ha vissuto la sua miglior esperienza quest'anno in Spagna.

 

L'elenco dei 30 verrà rivisto il 18 maggio quando si ridurrà a 27 giocatori: saranno 23 titolari che partiranno per il Sudafrica con 4 riserve pronte a subentrare in caso di infortuni. Il ritrovo è fissato per il 23 maggio, giorno successivo alla Champions League, a Sestriere.

 

Questa la lista completa:

 

Portieri: Buffon (Juve), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo).

 

Difensori: Bocchetti e Criscito (Genoa), Bonucci (Bari), F. Cannavaro, Chiellini, Grosso (Juve), Cassani (Palermo), Zambrotta (Milan).

 

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva e Marchisio (Juve), Cossu (Cagliari), De Rossi (Roma), Gattuso e Pirlo (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Samp), Pepe (Udinese).

 

Attaccanti: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juve), Pazzini (Samp), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).





Tutti i gol di Francesco Totti
Le magie di Luca Toni
Le migliori azioni di Giuseppe Rossi
Tutti i gol di Antonio Cassano
 
Vota Post:

Commenti

Ciao! Avete visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=ZgKoUZY5hQU In effetti, Mondiali gratis mica tanto…
di Alekil 14 maggio 2010 alle 14.21.12
 

Commenta l'articolo


 

PIÙ LETTI (ultimo mese)

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS