IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLO SPORT

 
Sab
30
Giu

Italia-Spagna streaming: come vedere la partita su internet

pubblicato da Sergio De Napoli alle 30/06/2012 alle 11:45:00

Italia-Spagna streaming: come vedere la partita su internet

 

L'ultimo atto degli Europei 2012 vedrà l'Italia protagonista, e ora possiamo dirlo, chi l'avrebbe mai detto. Gli azzurri non si presentavano certo come i favoriti del torneo, e nemmeno i tifosi più ottimisti potevano sperare in un risultato del genere, soprattutto perchè ottenuto con un gioco così spettacolare e convincente.

 

Adesso l'ultimo ostacolo è rappresentato dalla Spagna, e chi crede nei grandi numeri è contento di affrontare una squadra che è alla terza finale consecutiva tra Mondiale ed Europeo: in molti sono convinti che non possa vincere sempre. La partita verrà trasmessa in diretta da Rai Uno a partire dalle 20,45, compreso ovviamente un ampio pre partita.

 

Ma chi, per vari motivi, non avesse la fortuna di seguire il match in diretta in televisione, c'è la possibilità di seguire la partita in diretta streaming su internet grazie al sito Rai Sport. Basta una connessione internet e un pc, un tablet o una smartphone.

 

Sulla finale grava la paura di tifosi e giocatori che Prandelli possa lasciare dopo l'Europeo: ''Gli ultimi due mesi sono stati pesanti, ma non ho mai parlato di divorzio. Ho sempre detto che mi mancano il campo e il lavoro quotidiano. Ho sempre detto che ho un rapporto straordinario con la federazione. Negli ultimi due mesi, al di là di questo, fatico a capire se c'è la qualità della vita che cercavo. Sono stati due mesi pesanti. Comunque non pongo alcuna condizione alla Federazione. Infastidito dall'ambiente? Prendiamoci qualche giorno di tempo, poi ne parleremo con il cuore sincero come sempre''.





Euro 2012: intervista Balotelli
Euro 2012: Hitler arrabbiato per Italia-Germania 2-1
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

SIAMO ANCHE SU


    Seguici su Twitter Seguici su Facebook

CALCIO

MOTORI

ALTRI SPORT

EVENTI

Feed RSS