• Giovedì 21 Giugno 2012 alle 12:13
Mourinho contro Zeman: “Lo cercherò su Google”

Non è più in Italia ma trova comunque modo di far parlare di se. Mourinho, questa volta attacca Zeman, ma va detto che in questo caso è stato tirato in ballo per primo. Zeman aveva detto: "L'Inter di Mourinho pensava soltanto a non far giocare gli avversari".

Mourinho risponde a tono, con la sua solita ironia pungente: "Sarei un mediocre? Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle di Zeman. Scusi, ma dove gioca questo Zeman? Ah, è un allenatore; della Roma. Non lo sapevo... Ora che sono in vacanza ho un sacco di tempo libero, mi informerò su Google cosa ha fatto e cosa ha vinto...".

Ma non c'è spazio solo per la polemica. Mourinho parla anche degli Europei che vedono il suo Portogallo tra le prime otto dell'Europeo: "Ho visto pochino, dal vivo solo due partite. L'Italia mi piace, Prandelli ha costruito una squadra vera che gioca un buon calcio. Con l'Inghilterra sarà una grande partita. Sono arrivati ai quarti senza far rumore, non sarà facile batterli: sono una squadra molto pragmatica".

Sul mercato del Real Madrid torna ancora sull'ironia: "Per ora ho comprato solo una cosa: gli occhiali da sole... C'è tempo per pensare al mercato, ora sono in vacanza".

Insomma un Mourinho che sembra già in forma dialettica e che l'anno prossimo, oltre che alla conferma di campione di Spagna, darà battaglia per la conquista della Champions.

Zeman:allenamento e tattica

Mourinho contro Zeman: “Lo cercherò su Google”

Mourinho: video compilation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 25778,85 > 25778,83