• Lunedì 28 Novembre 2011 alle 12:46
Lavezzi: fidanzata rapinata si sfoga su Twitter

Continuano le rapine ai danni dei campioni del Napoli. L'ultima vittima è stata la fidanzata di Lavezzi, che ha poi affidato il suo sfogo a Twitter definendo Napoli una città di m...a. I tifosi hanno reagito molto male a questa definizione e soprattutto si sono detti molto preoccupati di una possibile fuga dei campioni partenopei.

D'altra parte questo è il quarto episodio che coinvolge i tre tenori napoletani. Due anni fa toccò ad Hmsik. Poi una pausa, infine negli ultimi mesi tre rapine che hanno coinvolto lo stesso Hamsik, Lavezzi e Cavani. C'è chi parla di un complotto della camorra che per penalizzare De Laurentiis e la squadra sta prendendo di mira i giocatori simbolo in modo da spingerli ad andare via.

In effetti lo scopo sarebbe stato raggiunto, perchè proprio al fotomodella fidanzata di Lavezzi, dopo la rapina, oltre allo sfogo su Twitter avrebbe manifestato la volontà di lasciare Napoli, città dove non si sente più sicura. Poi la stessa ha chiesto scusa ai tifosi definendo le sue parole uno sfogo detto dopo un avvenimento scioccante.

Staremo a vedere però se queste continue aggressioni alla fine avranno l'effetto di spingere i giocatori più rappresentativi del Napoli ad andare via. Sarebbe un vero peccato perchè proprio grazie a loro il Napoli sta diventando e tornando grande.

Intanto per i partenopei domani sfida importantissima al San Paolo dove arriva la Juventus capolista per il recupero del match rinviato per l'alluvione. Conte dovrà rinunciare a Marchisio squalificato, una assenza molto importante nello scacchiere bianconero a centrocampo.

Video Lavezzi: le migliori giocate

Video Cavani: tutti i gol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 781,2500
T4 = 781,2500
T5 = 781,2500
T6 = 781,2500
T7 = 781,2500 > 77812,05 > 77812,05