• Giovedì 17 Febbraio 2011 alle 11:40
Gattuso, rissa con Joe Jordan del Tottenham: cosa rischia il Milan

Rischia grosso Gennaro Gattuso dopo la follia di Milan Tottenham, quando si è scagliato in due occasioni contro l'allenatore in seconda degli inglesi Joe Jordan. Il centrocampista rossonero è stato protagonista di una partita inspiegabilmente nervosissima, quando ancora il risultato era sullo 0-0 e il Milan sembrava in grado di mettere ko gli avversari.

Gattuso ha avuto un primo diverbio mettendo la mano in faccia a Jordan sotto gli occhi del guardalinee. Incredibile che non sia stato preso subito un provvedimento. Poi il peggio a fine partita, quando il giocatore calabrese si è nuovamente scagliato contro “lo squalo” rifilandogli una testata anche non particolarmente violenta.

Il motivo di tanto nervosismo pare siano le provocazioni verbali di Jordan, che lo avrebbe apostrofato “Fucking Italian Bastard (fottuto bastardo italiano)”. Certo nulla che giustifichi anche lontanamente una reazione simile. Lunedì prossimo ci sarà un vertice speciale dell'Uefa per esaminare il caso, ma ormai sembra certo che la squalifica sarà tra le 3 e le 5 giornate. Come dire che anche nel caso in cui il Milan riuscisse a ribaltare il risultato a Londra, per Gattuso quest'anno la Champions potrebbe essere finita qui. A

meno che i suoi compagni non gli regalassero una finale che al momento sembra particolarmente difficile. Senza considerare il clima che il Mila torverà adesso a Londra a livello ambientale e mediatico. Se la rimonta era già difficile di per sé, ora il Tottenham se possibile riserverà ancora più attenzione al match.

Gattuso ha da sempre l'immagine del giocatore 'al limite' ma mai si era spinto sul piano dell'irregolarità e della mancanza di sportività. Una macchia di cui ne lui ne il Milan sentivano il bisogno. E pensare che Gattuso doveva essere il tutor di Cassano a garanzia del suo comportamento tranquillo e professionale.

Video rissa Gattuso con Joe Jordan del Tottenham

Commenti Gattuso testata a Joe Jordan del Tottenham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 35842,9 > 35842,88