• Martedì 22 Maggio 2012 alle 18:27
Calciomercato Napoli 2012: via Lavezzi e Cavani, arriva Insigne

De Laurentiis dopo una stagione un po' deludente riprende entusiasmo in virtù della vittoria del Napoli in Coppa Italia e pensa alle strategie future. Che potrebbero anche prevedere la partenza di numeri uno. Oltre a Lavezzi, potrebbe andare via anche Cavani. Il numero uno azzurro pensa al prossimo anno e al mercato estivo: "Ma senza fretta. Le idee sono molto chiare".

Sull'allenatore, altro elemento importante per progettare una stagione ad alto livello: "Lui oggi torna a casa sua, io parto domani. Sarò a Londra e a Berlino per impegni cinematografici. Torno la prossima settimana".

Sul programma estivo: "Martedì parlerò con il nostro tecnico. Saremo in ritiro a Dimaro dal 10 al 23 luglio. Vorrei giocare ancora con il Chelsea, sfidare il City di Mancini e il Psg".

Su Lavezzi: "Ma io non ho ricevuto ancora alcuna offerta. Aspettiamo...". Su Cavani: "Se arriva un'offerta folle, non si può certo ragionare, ma questi discorsi sono sempre gli stessi. Da otto anni, dovrei vendere i miei giocatori e poi sono sempre qua. Ricordate di Hamsik: doveva andare al Milan e poi ha rinnovato il contratto addirittura ad ottobre".

Su Lorenzo Insigne: "E' forte, può fare al caso del Napoli magari in Europa League. Comunque può tornare solo se gioca".

Su Mazzarri: "Ho capito che serve un organico più robusto quando ci sono gli impegni europei, ma questa scelta va condivisa. Se un giocatore non scende in campo, non migliora e non si inserisce negli schemi. Serve più coraggio. Ho chiesto ad Abete di cambiare le regole: la panchina va allungata e dovrebbero aumentare pure i cambi".

Lavezzi e Cavani: gioielli del Napoli

Lavezzi e Cavani: le azioni migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 46927,84 > 46927,82