• Martedì 28 Aprile 2009 alle 8:59
Calciomercato, Milan: Adebayor: “Il club rossonero? Come Beyoncè”. Ma il togolese è felice a Londra.

“E’ come se a un ragazzo qualsiasi dicessero che Beyoncè gli sta dietro”: così Emmanuel Adebayor commenta il corteggiamento del Milan. L'attaccante dell'Arsenal ha usato questa metafora, che coinvolge la bella cantante americana di cui il bomber togolese è grande fan, per far sapere di essere lusingato dall'interessamento del club rossonero nei suoi confronti.

Ma, ha aggiunto il giocatore: “A Londra sto benissimo”. Adebayor, comunque, ha un contratto con l’Arsenal e non è in vendita ma a giugno però le cose potrebbero cambiare. Da due anni al centro del calciomercato, Adebayor confessa: “Mi hanno detto che il Milan mi vuole e la cosa mi rende abbastanza felice, ma la cosa più importante per me è giocare per l'Arsenal, sono molto felice qui per cui non c'è ragione per cui debba andare via”.

Molti tra i più grandi club d'Europa farebbero di tutto per il togolese, primo fra tutti il Chelsea di Roman Abramovich. In casa Milan, invece, l'attaccante dell'Arsenal è in cima alla lista dei possibili arrivi, ma c’è il solito problema: inserirlo fra troppi già grandi giocatori. Giocatori. Ci sono Pato, Kakà e Inzaghi in grande forma, Borriello, pronto a rientrare in campo dopo l'infortunio, e Ronaldinho che difficilmente andrà via dopo l'investimento di questa estate.

Video: Gol e azioni migliori di Adebayor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 31610,59 > 31610,58