• Giovedģ 31 Maggio 2012 alle 8:35
Calciomercato Milan 2012: Thiago Silva e Ibra verso l'addio

Sono giorni decisivi per il futuro del Milan. Le offerte che arrivano da Spagna e Inghilterra per Thiago Silva metteranno duramente alla prova Galliani, che da Berlusconi ha avuto indicazioni precise: trattenere i campioni a meno che non arrivino proposte indecenti. Tutto sta a questo punto a capire cosa si intenda per offerte indecenti.

Pare che il Barcellona abbia messo sul piatto della bilancia qualcosa come 50milioni di euro per il difensore brasiliano, e qualcosa di simile avrebbe fatto il Manchester City di Mancini. Una cifra che potrebbe far vacillare i piani alti di via Turati e che potrebbe ulteriormente salire fino ad arrivare a 60 milioni nel caso in cui si scatenasse una vera e propria asta.

Con quei soldi Galliani potrebbe rinforzare comodamente la squadra in ogni reparto, ma è chiaro che a livello tecnico e psicologico avere il difensore più forte del mondo e venderlo non sarebbe il massimo.

La cessione di Thiago Silva potrebbe innescare l'addio anche di Ibrahimovic, che ha sempre detto di essere pronto a restare purchè ci sia un progetto vincente. La cessione di Thiago Silva certo sarebbe un segnale che andrebbe nella direzione contraria. Anche su Ibrahimovic ci sono diversi club, anche se è chiaro che considerata l'età dello svedese il prezzo è decisamente più basso rispetto al centrale della nazionale brasiliana.

La sensazione è che Galliani per il momento terrà duro e rispedirà al mittente le offerte per vedere cosa succede. Se dovesse arrivare un rilancio il futuro di Thiago Silva potrebbe essere davvero vicino a Messi e Xavi.

Galliani su Thiago Silva e Ibra

Thiago Silva e Ibra video magie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarą pubblicato nč utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 390,6250
T3 = 390,6250
T4 = 390,6250
T5 = 781,2500
T6 = 781,2500
T7 = 781,2500 > 57479,77 > 57479,76