• Mercoledì 23 Maggio 2012 alle 16:49
Calciomercato Inter 2012: Stramaccioni fiducioso

L'Inter ha praticamente preso Palacio, ma Stramaccioni non si vuole ancora sbilanciare: "L'Inter ha le idee chiare sul mercato e sta lavorando bene, non mi sento però di commentare nessun arrivo, perchè non mi è stato comunicato nulla di ufficiale".

Il tecnico nerazzurro, confermato dopo un buon finale di stagione, è sicuro che Moratti lo metterà nelle condizioni di disputare una stagione ad alti livelli: "So che l'Inter sta comunque lavorando molto per un grande futuro e fare bene già da subito. L'Inter deve stare sempre nelle prime posizioni. Ora il nostro presente dice che siamo in Europa e anche se non in Champions noi lavoriamo per tornare grandi: i problemi ci sono per essere risolti e noi abbiamo le idee chiare in proposito, il presidente Moratti ha le idee chiare".

Stramaccioni dovrà dimostrare anche quest'estate di essere all'altezza di una panchina così importante, e dovrà iniziare a farlo a partire dalla tourneè di questi giorni: "Anche il nostro presidente che ora non è qui, tiene tantissimo a questo tour e noi vi portiamo il suo saluto. Qui in una terra dove l'Inter è veramente amata e la quantità di tifosi che ci sono qui ci onora. Proprio per questo siamo qui tutti, ad eccezione purtroppo degli infortunati e dei nazionali convocati".

Stramaccioni: video imita Cassano

Presentazione Stramaccioni video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 35615,07 > 35615,07