• Venerdì 22 Giugno 2012 alle 17:41
Cristiano Ronaldo: video gol con la Repubblica Ceca

Cristiano Ronaldo, dopo le prime due partite in cui è apparso nettamente in difficoltà, è tornato il fenomeno che tutti apprezzano nel campionato spagnolo e che prima abbiamo ammirato in quello inglese. Il Portogallo è una buona squadra, ma la sensazione è che senza Cr7 non potrebbe ambire alla vittoria finale del torneo.

Con il match contro la Repubblica Ceca, il Portogallo è già entrata tra le prime quattro d'Europa, e si candida tra le favorite, soprattutto se Ronaldo continuerà a esprimersi a questi livelli.

Bento commenta la partita: “Non siamo stati molto efficaci nel possesso palla nei primi 20-25 minuti. Poi siamo cresciuti e abbiamo avuto in mano le redini del gioco. Nella ripresa abbiamo dominato in lungo e in largo. Ma è necessario essere efficaci sia in attacco che in difesa. Dopo l'intervallo non sembrava che la Repubblica Ceca avesse avuto 24 ore di riposo in più”.

Adesso per il Portogallo c'è l'affascinante prospettiva di una semifinale contro la Spagna, nel caso Iniesta e compagni riescano ad avere la meglio sulla Francia: “In una semifinale di un grande torneo come questo è normale affrontare grandi squadre, ognuna con i propri campioni, caratteristiche e organizzazione. Non ci interessa l'avversario. Cercheremo di recuperare al meglio dalle fatiche di questa gara per arrivare pronti alla prossima sfida. Il nostro obiettivo è semplice: battere una tra Spagna e Francia”.

Cristiano Ronaldo: video gol con la Repubblica Ceca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 52015,97 > 52015,97