• Sabato 07 Luglio 2012 alle 12:02
Federer-Murray: streaming , come vederla su internet

Sarà Federer-Murray la finale di Wimbledon 2012. Inutile dire che tutti i favori del pronostico sono per lo svizzero, che torna protagonista sulla sua erba e in caso di vittoria potrà riprendersi lo scettro di numero uno al mondo. Djokovic in semifinale ha opposto poca resistenza, mentre Murray non si è lasciato sfuggire l'occasione di arrivare fino in fondo nella sua sfida con Tsonga. Federer avrà anche l'opportunità di battere vari record, tra cui quello di essere il tennista con più settimane all'attivo a primo posto. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky, ma è possibile vederla anche in streaming su internet.

Il grande assente di questo finale di Wimbledon è Nadal, che dopo un Roland Garros straordinario è uscito al secondo turno di Wimbledon. L'erba non sarà la sua superficie ideale, ma certo ci si aspettava qualcosa in più, considerato che due anni fa lo spagnolo è stato anche in grado di vincere.

Nadal allora commenta la finale: “Per Andy questo è un risultato straordinario. E' il torneo di casa. Ha lavorato tanto per essere in finale e se la giocherà contro il migliore giocatore della storia, Roger Federer. Sono molto contento per lui. Aver perso tante volte in semifinale non deve essere stato bello per lui, ma sapevo che prima o poi gli si sarebbe ripresentata una nuova occasione. Per me Andy ha già avuto una carriera straordinaria, anche se non ha vinto una finale dello Slam.

E' la migliore finale possibile che Wimbledon possa avere. Se la meritano entrambi. So cosa vuol dire giocare contro Roger la seconda Domenica di un major. Lui dopo tanti anni è ancora lì e se vince il torneo diventerà di nuovo numero 1 al mondo. Roger merita questo così come Andy merita la vittoria di uno Slam. Sarà un pomeriggio speciale. Non so se guarderò la finale...dipenderà dai miei impegni”.

Wimbledon 2012: le azioni migliori

Wimbledon: il meglio di Federer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 37276,11 > 37276,11