• Lunedì 28 Novembre 2011 alle 22:02
Federica Pellegrini: addio al coach Bonifacenti

Non riesce proprio a restare tranquilla Federica Pellegrini. Come molti campioni, di qualunque sport si tratti, ha bisogno di azione. Che sia nella sua vita privata (vedi storie d'amore con colleghi in pericolosi triangoli) o che sia nel mondo del suo lavoro.

L'ultima notizia che fa finire Federica Pellegrini suo malgrado sulle prime pagine dei giornali è la fine della sua relazione professionale con l'attuale allenatore. E non è la prima volta, per vari motivi, che la bella Federica decide di cambiare coach.

"Non mi è piaciuto dover cambiare allenatore per forza di cose a due settimane dall'Europeo, che è la gara invernale più importante della stagione. Ma va bene così, a fine dicembre decideremo l'allenatore che mi porterà a Londra. Spero vada tutto liscio".

Questa la spiegazione di Federica Pellegrini, che come sempre è sincera e racconta tutto ciò che avviene nel suo mondo, in modo da tenere informati i suoi tifosi delle vicissitudini che la coinvolgono.

Federica Pellegrini ha detto addio a Federico Bonifacenti. Dopo la morte del suo storico maestro Alberto Castagnetti, cui era molto legata, pare che Federica Pellegrini non riesca più a trovare il giusto feeling con un allenatore: "Starò sino agli Europei con Rossetto, con il quale a settembre abbiamo iniziato una collaborazione. Poi deciderò se sarà o meno lui a condurmi sino alle Olimpiadi".

L'augurio è che questo cambio di allenatore non le comporti problemi agli Europei e che si possa ammirare la solita Pellegrini di sempre.

Video: Federica Pellegrini

Video il meglio di Federica Pellegrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 24316,63 > 24316,61